PHOTO
ROMA. La somministrazione del vaccino di Astrazeneca riprende da domani. Lo annuncia il premier Mario Draghi.
"Il governo italiano accoglie con soddisfazione il pronunciamento dell'Ema sul vaccino di AstraZeneca. La priorità del Governo rimane quella di realizzare il maggior numero di vaccinazioni nel più breve tempo possibile".
