PHOTO
VERCELLI. Indossa un auricolare all'esame per la patente di guida e, una volta scoperto dal personale della Motorizzazione, lo inghiotte. E' accaduto a Vercelli. L'uomo, un 44enne di origine egiziana, è stato denunciato dai carabinieri.
I funzionari si erano avvicinati al candidato perché insospettiti dal suo comportamento; l'uomo, quando li ha visti, si è sfilato un piccolo oggetto dall'orecchio.
Una volta sul posto, i carabinieri hanno identificato e perquisito il 44enne, ma non hanno trovato il piccolo auricolare: l'ipotesi dei militari è che sia stato inghiottito.
