PHOTO
MILANO. La prima stagione senza Nadia Toffa, si è aperta nel segno di Nadia Toffa. L'omaggio de "Le Iene" per la 40enne bresciana scomparsa lo scorso 13 agosto è andato in onda ieri, con 101 conduttori, che negli anni hanno fatto parte della trasmissione, in studio per salutare la loro collega e amica.
Per l’occasione è stato anche trasmesso un video, l’ultimo video registrato da Nadia Toffa il 21 dicembre 2018. “Un ricordo commovente ed intenso”, come sottolinea la redazione sul proprio sito.
