MILANO. La prima stagione senza Nadia Toffa, si è aperta nel segno di Nadia Toffa. L'omaggio de "Le Iene" per la 40enne bresciana scomparsa lo scorso 13 agosto è andato in onda ieri, con 101 conduttori, che negli anni hanno fatto parte della trasmissione, in studio per salutare la loro collega e amica.

Per l’occasione è stato anche trasmesso un video, l’ultimo video registrato da Nadia Toffa il 21 dicembre 2018. “Un ricordo commovente ed intenso”, come sottolinea la redazione sul proprio sito. 

Ecco il video andato in onda