PREDAPPIO. E' partito in silenzio il corteo a Predappio dei nostalgici, un migliaio di persone dirette verso il cimitero di San Cassiano dove è sepolto nella cripta di famiglia Benito Mussolini, nel giorno in cui si commemora il centenario della Marcia su Roma (in realtà il 28 ottobre).

Il gruppo ha chiesto ai giornalisti di non stare in mezzo al corteo. Durante il concentramento, prima della partenza, qualcuno dei manifestanti ha teso il braccio per fare il saluto romano. A un certo punto il gruppo ha intonato 'Faccetta nera'.