ROMA - "Mi ha colpito la vicenda del medico pugliese, il dottor Procacci, che è stato sanzionato per quasi trentamila euro. Voi direte: perché? Perché durante il Covid aveva lavorato più del previsto. Cioè li abbiamo chiamati eroi e poi li multiamo? Siamo alla follia. Fortuna che è intervenuto il Presidente Mattarella e ci ha messo una pezza. Ma le stranezze legate alla vicenda Covid non finiscono qui. E spero che la Commissione Covid - che avevamo promesso da anni e avevamo rilanciato anche in campagna elettorale - finalmente parta per fare chiarezza sulle tante cose che devono funzionare meglio per la nostra sanità". Lo scrive sulla sua enews il leader di Iv Matteo Renzi.
Renzi, multare un medico che lavora troppo? Una follia Spero che la commissione Covid parta presto
24 ottobre 2023 • 08:14