FIRENZE.  Forse se avesse avuto il Green Pass sarebbe passato indenne dai controlli. Invece la mancanza del certificato verde ha fatto scattare il controllo e quindi l'arresto per detenzione di stupefacente: oltre 3 chili di marija.

E' successo su un treno ad Alta velocità, a Firenze.

Controllato dalla Polfer dopo che il capotreno lo aveva sorpreso su un treno dell'Alta Velocità senza Green pass, nascondeva nella valigia 3,2 chili di marijuana.

Per questo un 24enne è stato arrestato ieri, 14 settembre, alla stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella.

Il giovane, originario del Gambia, è stato anche denunciato poiché irregolare sul territorio nazionale e per false attestazioni a pubblico ufficiale.