PHOTO
TOKYO. Paola Egonu porterà la bandiera olimpica alla cerimonia di apertura. La pallavolista azzurra - apprende l'Ansa - è una degli atleti scelti per tenere il vessillo con i cinque cerchi venerdì 23 luglio, nell'evento che da' il via alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Lo ha comunicato all'azzurra Giovanni Malago', presidente del Coni, al suo arrivo in Giappone e alla notizia Egonu e' scoppiata in lacrime dall'emozione.
. All'indomani della conquista della Champions League femminile con la Imoco Conegliano, la stella della squadra e della Nazionale Paola Egonu esprime tutta la sua gioia in un post su Instagram con una foto della squadra e dei tecnici che esultano alzando il trofeo al cielo.
"Ieri sognavo di poter chiudere in bellezza quest'anno. Oggi mi godo ogni momento di questa realtà", aveva detto a inizio maggio la campionessa di Cittadella dopo la conquista della Champions League femminile con la Imoco Conegliano.
Una stagione fantastica la sua, dove con le compagne ha conquistato anche la Supercoppa, la Coppa Italia e lo scudetto.
E ora le azzurre si presentano a Tokyo con l'obiettivo di lottare per una medaglia.
