PHOTO
TRENTO. Archiviata la prima gara stagionale disputata ad Arosa con il tredicesimo posto della trentina Lucrezia Fantelli (nella foto), al miglior risultato in carriera, la Nazionale di skicross è in gara da oggi a San Candido. Oggi doppie qualificazioni: la prima prova sarà valida per la gara di venerdì 21, la seconda per quella di sabato 22. Gli azzurri convocati sono dieci: Lucrezia Fantelli resta ancora l’unica azzurra nella entry list, tra gli uomini molte novità rispetto ad Arosa, perché ad Andrea Tonon, Yanick Gunsch e Siegmar Klotz si uniscono anche Jamie Lee Castello, Riccardo Croese, Simone Deromedis, Giacomo Gueci, Patrick Wolfsburger ed Edoardo Zorzi.
