TRENTO. Finisce male al PalaTrento per la Diatec contro la Calzedonia Verona. Il "derby dell'Adige", infatti, se l'aggiudicano gli ospiti dopo un match giocato su alti ritmi e con grande intensità. Primo set subito per cuori forti che si gioca punto a punto e che vede Verona chiudere avanti, ai vantaggi, 26 a 28. Il secondo set è ancora un testa a testa che si risolve, però, come nel primo parziale, a favore degli ospiti. Nel terzo parziale sale in cattedra la Diatec che getta il cuore oltre l'ostacolo e chiude con un netto 25 a 12 ma il quarto set è ancora Verona a chiudere avanti (22 a 25) e ad aggiudicarsi i tre punti. Ora per arrivare seconda alla Diatec servirà un piccolo miracolo.