FOLGARIA.  I campioni austriaci si allenano ancora a Folgaria. La squadra A dei gigantisti austriaci, infatti,  ha deciso di ritornare ad allenarsi sulla Skiarea Alpe Cimbra prima della gara di Coppa del Mondo di Sci di Adelboden in Svizzera. La pista Agonistica di Fondo Grande sarà la palestra di due giornate intense di allenamento che vedrà impegnati gli atleti di punta tra i quali Philipp SchörghoferRoland LeitingerChristoph Nösig e Daniel Meier.

I tecnici della squadra hanno scelto, dopo il sopralluogo del 30 dicembre, questa pista per la sua tecnicità e soprattutto per le perfette condizioni di innevamento che la società impianti è riuscita ancora una volta a garantire. Gli allenamenti si svolgeranno il 4 e 5 gennaio fino alle  10.30. Grazie a questa scelta la Skiarea Alpe Cimbra torna a riguadagnarsi a pieno titolo il suo slogan "la Skiarea dei Campioni".