TRENTO. Nuovo ko per il Trento che è sempre più in crisi. A batterlo questa volta nel derby regionale è stata la Virtus Bolzano di mister Sebastiani che coglie la seconda vittoria consecutiva in campionato. Ai bolzanini basta la rete di Koni, allo scadere del primo tempo, per uscire dal Briamasco con i 3 punti. 

Sono due, invece, i gol messi a segno dal Levico in casa del San Giorgio. Entrambi portano la firma di Alessandro Masia per lo 0-2 finale.