TRENTO. L'Inter torna per la quarta volta in ritiro a Pinzolo, in Trentino, a luglio 2014. Lo comunica in una nota l'Azienda per il turismo di Campiglio, Pinzolo e Val Rendena. «Questa la notizia che Anita Binelli, presidente del comitato organizzatore del ritiro nerazzurro e assessore al turismo e cultura del Comune di Pinzolo, capofila dell'iniziativa, ha annunciato lunedì dopo aver presentato ai componenti del Comitato dati e cifre del ritiro 2013» si legge nel comunicato. «Primo passo di avvicinamento verso la quarta edizione - prosegue la nota - sarà l'incontro tecnico-organizzativo con i dirigenti nerazzurri che si terrà nel prossimo fine settimana a Milano».