TRENTO. È un’Italia assolutamente inarrestabile quella che al PalaTrento si è aggiudicata la seconda edizione della Trentino Basket Cup, battendo anche la Polonia (76-65). In grande evidenza Alessandro Gentile. In precedenza, nel primo match della terza giornata, la Georgia aveva battuto Israele 79-77.