VERBIER (Svizzera). Davide Magnini strappa un'altra medaglia, un altro argento ai Mondiali di scialpianismo che negli scorsi giorni gli avevano già regalato l'oro nella Sprint junior e un altro secondo posto nella Vertical. L'argento oggi è arrivato nella gara individuale dopo un testa a testa con lo svizzero Rémi Bonnet vincitore sul traguardo. I due sono rimasti sempre vicini, con la stoccata vincente dell'elvetico solo nel finale che va a chiudere con il tempo di 1h20'33" superando di 42" l'azzurro. Bronzo per il francese Swann Juillaguet, ma il ritardo sale già a 6'01"; quarta piazza per Valentino Bacca, tredicesimo Nicolò Canclini, quattordicesimo Pietro Canclini.