PHOTO
TRENTO. Oggi, sabato 14 giugno, torna il “Monte Bondone Green Day”, la passeggiata ecologica organizzata dalla Pro Loco del Monte Bondone per ripulire i prati della montagna di Trento in vista dell’inizio dell’estate. L’appuntamento è fissato per le ore 14.30, con ritrovo in tre punti strategici sul territorio: al Malgone di Candriai, a Vaneze alla terrazza dell’Hotel Monte Bondone ed a Vason, nella piazza della chiesa.
L’iniziativa invita tutti i cittadini a unire le forze per contribuire alla pulizia dei prati, in un gesto concreto di rispetto per l’ambiente e senso di comunità.
La Pro Loco del Monte Bondone metterà a disposizione di tutti i partecipanti sacchetti e pinze per la raccolta dei rifiuti, mentre è consigliato avere con sé un paio di guanti.
Al termine delle attività, alle 17.30 al Malgone di Candriai, sarà offerta una merenda. In caso di maltempo, l’iniziativa sarà rimandata a data da destinarsi.
Il “Monte Bondone Green Day” è promosso nell’ambito del patto di collaborazione per la gestione della struttura di Candriai. C.L.
