TRENTO. È stata stipulata una convenzione tra il Comune di Trento e l'Apt per ripristinare il servizio navetta che sale sul Monte Bondone.

Il servizio - riporta una nota - ripartirà venerdì 22 dicembre e sarà attivo fino al 18 marzo con frequenza giornaliera (dalle 9 alle 12.16 e dalle 13.16 alle 17.40). Si tratterà di una navetta da 35 posti con possibilità di trasporto sci e attrezzatura da montagna.

Lo scorso anno il servizio ha registrato esiti positivi, sia dal punto di vista dell'utenza, sia della razionalizzazione della spesa. Il servizio è riservato gratuitamente ai residenti e ai possessori di Trento Card.