RIO DI PUSTERIA. È morto a 61 anni Walter Salcher, ex vicesindaco di Vandoies, caduto in montagna. Stava scendendo dalla Cima di Campolago (Seefeldspitze) insieme a uno dei suoi due figli, ieri mattina, domenica 21 luglio, quando è stato tradito dall'erba umida.

È scivolato sull’erba, precipitando lungo il fianco della montagna per 200 metri. A nulla sono valsi i soccorsi. In paese e nella valle tutti si stringono alla moglie e ai due figli, dal sindaco al mondo dello sport e al volontariato.