PHOTO
Un episodio dalla doppia lettura, secondo me: per i più “navigati” alpinisti tra di voi un modo per ricordarsi com’era essere pieni di entusiasmo ma anche un po’ scapestrati.
E invece per chi si sta approcciando da poco a questo affascinante mondo dell’alpinismo e della montagna un interessante spunto sulla necessità di pianificare e valutare attentamente ogni aspetto dell’avventura che, con entusiasmo, ci apprestiamo a fare.
In ogni caso un ringraziamento a Lorenzo e Matteo per essersi esposti così apertamente nel condividere la loro esperienza.
EPISODI PRECEDENTI
ASCOLTA [1] Cose sbagliate, cose giuste: storia di un incidente in valanga
ASCOLTA [2] Tutta colpa del nodino (analisi di un incidente in montagna)
ASCOLTA [3] Salvato dopo 25 ore dentro una dolina carsica
ASCOLTA [4] Montagna, sull’importanza di saper rinunciare...
