PHOTO
OSLO. La gardenese Elena Runggaldier ha vinto la medaglia d'argento nel salto ai campionati del mondo di sci nordico in corso di svolgimento ad Oslo in Norvegia.
L'oro è andato all'austriaca Daniela Iraschko, il bronzo alla francese Coline Mattel. L'azzurra ha dedicato la medaglia a Simona Senoner, la compagna di squadra deceduta alcune settimane fa in seguito ad un'infezione virale fulminante durante un allenamento in Germania e che avrebbe dovuto partecipare alla rassegna iridata.
L'oro è andato all'austriaca Daniela Iraschko, il bronzo alla francese Coline Mattel. L'azzurra ha dedicato la medaglia a Simona Senoner, la compagna di squadra deceduta alcune settimane fa in seguito ad un'infezione virale fulminante durante un allenamento in Germania e che avrebbe dovuto partecipare alla rassegna iridata.
