TRENTO. Era stato il Trentino tra i primi organi di stampa a darne notizia ed ora le manovre del mercato iniziano a darci ragione. Quella che sembrava una pista freddina ora sembra essersi improvvisamente riscaldata e Matteo Soragna potrebbe essere il primo colpo in entrata della Dolomiti Energia.

Il valzer di giocatori, in atto ormai da qualche giorno, porterebbe infatti Marco Spanghero a Verona (posto di playmaker titolare libero dopo l’addio di De Nicolao) e l’ex Capo d’Orlando a Trento.