PHOTO
TRENTO. Missione compiuta e ritorno alla base dal palazzetto delle Fijikam di Ostia, dove si sono svolti i campionati italiani Esordienti B di judo, con due medaglie, per gli atleti trentini: una d’argento, quella di Leonardo Zorzi nei 73 kg; e una di bronzo, quella di Sara Sanetti nei 40 femminili. Una “missione” quella dei due atleti, Zorzi della Coop Arca di Noè di Trento e Sanetti della Ippon Academy del maestro Massimiliano Armellini di Rovereto, pienamente riuscita. La dimostrazione concreta del valore di una collaborazione tra le palestre delle due città e del progetto agonistico della Ippon.
Due medaglie tricolori merito dell’impegno quotidiano dei due atleti e dei giovani tecnici che li seguono, Alessandro Pangrazzi e Denis Armellini, e della guida tecnica e organizzativa di Massimiliano Armellini.
Due medaglie tricolori merito dell’impegno quotidiano dei due atleti e dei giovani tecnici che li seguono, Alessandro Pangrazzi e Denis Armellini, e della guida tecnica e organizzativa di Massimiliano Armellini.
