Il governatore, durante un forum al quotidiano Alto Adige, ha ribadito i motivi del suo no alle celebrazioni del 17 marzo: "Ho scritto al Presidente della Repubblica, sono sicuro che dopo aver letto la lettera lui sarà contento"
Unità d'Italia: segui il dibattito su Twitter