La sezione che ha 2600 iscritti il 9 giugno è in assemblea alla Filarmonica. Con il tradizionale concerto del coro della Sat
Lo prevede la legge istitutiva dell’Ordine, datata 1913: è stato per 37 anni “il notaio della città”. “Ma non è la fine del mio impegno”