Il console filippino, in visita nel capoluogo, ha ringraziato i concittadini che hanno contribuito alle spese per il rimpatrio della giovane investita lo scorso 28 settembre in Via Venezia
La decisione comunicata dal sindaco dopo l’attivazione della raccolta fondi da parte della comunità filippina
A promuoverla la comunità dei connazionali della famiglia della giovane morta tragicamente dopo essere stata investita sabato
Momento di raccoglimento in Sant’Antonio in memoria della sedicenne travolta e uccisa giovedì scorso da una moto