La tre giorni con l’Associazione, attiva dal 2003, ha coinvolto un centinaio di ragazzi e ragazze con l’obiettivo di trasformare la memoria in impegno attivo
L'esposizione negli spazi dell'Officina dell’Autonomia, aperta al pubblico nei giorni feriali a partire da mercoledì 20 dalle ore 10 alle 17