Sporcizia di tutti i tipi, bottiglie rotte, residui di cibo e carte a volontà che i volontari sono costretti a pulire: «E’ così tutti i fine settimana e se vogliamo aprire la Bocciofila prima dobbiamo pulire. Questa situazione l'abbiamo più volte denunciata: tutti ci ascoltano, nessuno interviene»