Il “buio” dalle 19 alle 20 di lunedì 7 febbraio. A Trento, Rovereto e Arco saranno consegnate bollette ai sindaci. Ad organizzare la manifestazione è Confcommercio
“In una zona di montagna penalizzata la stagione turistica. Ci sia l’autocertificazione”