Arco. Le pareti delle stanze e dei corridoi dell’ospedale di Arco in questi giorni di attesa per il Natale si stanno colorando. Grazie ai tantissimi disegni che i bambini delle scuole dell’infanzia...
L’iniziativa nelle Giudicarie. È stata lanciata dal Servizio socio-assistenziale della Comunità e in pochi giorni via mail o attraverso WhatsApp sono arrivati oltre cento disegni, ora tutti pubblicati in rete. GUARDA TUTTI I DISEGNI
Nago-torbole. «Pensieri e disegni dei bambini: entrate, qui siete i benvenuti!». È l’iniziativa promossa dall’assessora alla cultura e all’istruzione del Comune di Nago-Torbole, Luisa Rigatti. Un...