Lo spegnimento degli impianti riguarda, da subito, gli impianti Mediaset di Ala e Breguzzo ma da qui a fine anno sono 31 i Comuni interessati. Ecco quali
Ancora da fissare la data del passaggio che era fissato per settembre. Il presidente dell’associazione Vincenzo Donvito: «Il mercato dei decoder, meno pressato dalla scadenza vicina, si dovrebbe “rilassare” diventando meno costoso»
Continua la battaglia di Federconsumatori contro la Rai per i disservizi causati nella zona di Rovereto dal passaggio al digitale terrestre. Dopo la denuncia penale (archiviata) ora Federconsumatori chiede i danni
L’Agcom, l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, ha previsto che le emittenti locali finiranno nei canali dal 10 al 19. Le tivù trentine, quindi, dovranno lasciare a breve i canali 8 e 9
In molte zone del Trentino il passaggio dalla televisione analogica al digitale terrestre non è stato indolore e la Federconsumatori del Trentino intende chiedere un risarcimento per i disagi subiti