Durissima la presa di posizione dell’espulso Cia, che aveva dovuto abbandonare il partito lo scorso gennaio: c’è solidarietà con de Bertoldi, fuoriuscito per divergenze con FdI “a difesa della Provincia Autonoma” IL CASO De Bertoldi lascia il gruppo parlamentare
Il politico ha parlato di “una scelta non più rinviabile”, il nuovo ruolo all’interno del partito è da capire ma sarà legato “ai valori della moderazione e del cattolicesimo liberale”
«Abbiamo sempre difeso l'autonomia, soprattutto in questi territori, quello che manca invece è uno Stato centrale più efficiente» ha affermato la leader di Fdi
Katia Rossato, consigliere provinciale, e Daniele Demattè, consigliere comunale a Trento, hanno comunicato la decisione sulle rispettive pagine Facebook: lasciano la Lega e passano con Fratelli d’Italia
Avio. Nessun problema con la Lega, Federico Secchi sarà il candidato sindaco del centrodestra alle prossime comunali. Lo garantisce il senatore di Fratelli d’Italia Andrea de Bertoldi. «Non è...
L’infortunio in via Monte Maggio. Marcello Bisoffi, 78 anni, stava lavorando nella sua campagna quando è rimasto imprigionato tra il seggiolino e una barra della serra: interviene l’elisoccorso, l’uomo è in prognosi riservata al S. Chiara
Rovereto. Il Circolo di Fratelli d’Italia ha un nuovo segretario dopo le dimissioni di Danilo Angelini, che ha abbandonato per motivi di ordine strettamente personale. Tutto è accaduto giovedì sera,...