Gli operatori delle case di riposo hanno partecipato alla manifestazione organizzata da Fenalt sotto la sede dell'assessorato alla salute. Tonina: « A giugno si convoca un tavolo con i sindacati»
TRENTO. Si è tenuta ieri a Trento, al cinema Vittoria, l’assemblea generale della Fenalt per sottoporre agli iscritti il nuovo contratto delle autonomie locali. L’assemblea ha espresso forti critiche...