All’appuntamento, organizzato da “Terra del fuoco”, le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento (foto Pat)
La testimonianza di Oleg Mandić seguita in diretta da 3.000 giovani. Stasera alle 20.30 nuovo incontro aperto alla cittadinanza
L'esposizione negli spazi dell'Officina dell’Autonomia, aperta al pubblico nei giorni feriali a partire da mercoledì 20 dalle ore 10 alle 17