La Ss45 bis torna percorribile dopo lo smottamento dell’8 marzo all’imbocco della galleria Casagranda. Previste alcune chiusure programmate per ultimare le operazioni di messa in sicurezza. Già da questa sera il trasporto pubblico via terra riprende secondo gli orari regolari