Il premier italiano ed il presidente della Repubblica federale tedesca hanno cenato assieme, nella serata di mercoledì 3 gennaio, presso il Romantik Hotel Santer di Dobbiaco.
Il presidente del consiglio Paolo Gentiloni è giunto questo pomeriggio - 1 gennaio - in Alta Pusteria.
Bilancio del premier e poi si chiude. Proseguono però gli appelli per l'approvazione dello ius soli