Il vescovo di Trento manda gli auguri a tutti i fedeli trentini: «La pandemia ci sta insegnando che non abbiamo alternative al volerci bene»
Il messaggio: “Serve sempre uno sguardo umile e pieno di umanità”
LEGGI ANCHE: Il corpo trovato all’ex macello di Mori stazione