Il segretario Paoli: inviata una diffida all’assessore provinciale alla sanità Segnana, dopo l'annuncio dell'intesa per coprire le sedi decentrate
La denuncia del segretario generale della Cisl medici del Trentino Nicola Paoli: "In tutto il weekend l'azienda non è intervenuta, nonostante la perdita d'acqua"