Sul lago di S. Giustina. Con l’approvazione del progetto della rete al servizio dell’area (spesa prevista 191 mila euro) si sta per aggiungere un altro tassello al piano di valorizzazione
Un servizio apprezzato. A gestire il BistroBus è Claudio Moser di Taio con la compagna Nadia Il pullman con cucina e bar è solo l’inizio: «Disposto a investire di più in accordo con il Comune»