Atex Times
VAI
Atex Times
MONTAGNA
AMBIENTE
EVENTI
CRONACA
GARDA
CULTURA
PODCAST
FOTO
Social media
VAI
Santa
Maria del Carmine
Trento
La riconoscenza di Ioana: “Dopo un mese all’ospedale voglio ringraziare tutto il personale di Geriatria del Santa Maria del Carmine”
La paziente: “Mi hanno sostenuto in questo lungo e difficilissimo periodo”
18 aprile 2021