Da inizio anno sono quasi 20 le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza nelle Giudicarie
Tre minorenni e due maggiorenni in diverse occasioni, come emerso nel corso delle indagini, spacciavano sostanze stupefacenti nei pressi delle scuole superiori