Ricoverato nel reparto di Gastroenterologia: “Non è grave”
Potrebbe essere penalizzato dal famoso “flipper” (Umberto Bossi e Matteo Salvini in una immagine del 6 aprile 2014 / Ansa)
Il fondatore della Lega Nord si è sentito male nella sua casa di Gemona ed è stato trasportato all'ospedale di Varese. Avrebbe avuto un'ischemia. Il 12 gennaio aveva partecipato al funerale di Boso