A Ospedaletto il governatore ha incontrato i candidati e gli esponenti locali della Lega Nord. «Per la SS47 abbiamo presentato un progetto da 100 milioni». Sabato c'era stato il blocco stradale (le foto)
Il sindaco di Borgo preoccupato per l’opera appaltata dalla Regione Veneto: «Il traffico pesante che da est va a nord tra 4 anni transiterà per la nostra valle»