Sono 126 le classi che hanno aderito all’iniziativa svoltasi dal 18 al 22 novembre
e 81 quelle che hanno vinto esperienze culturali con le realtà del territorio
Coinvolti 2256 bambini e 233 insegnanti distribuiti su 125 classi e 15 scuole, sono state premiate 80 classi
Da ieri a venerdì 24 novembre una competizione di sostenibilità tra le classi delle elementari. E il premio è culturale: visite guidate e laboratori (in foto alcuni disegni realizzati per l'occasione alla scuola di Villazzano)
Iniziativa del Comune per "M'illumino di meno". Un premio alle classi che raggiungeranno il 100% di mobilità sostenibile