Il 30% ha chiesto aiuto per la prima volta durante la pandemia. La nuova iniziativa: valorizzazione della filiera locale e sostegno alle persone in difficoltà
Mezzolombardo. Si concretizza in una fase molto particolare, legata all’epidemia in corso, l’alleanza tra TrentinoSolidale – impegnato da anni contro lo spreco alimentare e contro la povertà – e il...