Maurizio Fugatti: "la riunione è andata bene, e il viceministro vuole che si faccia squadra. Le risorse andranno ad implementare in parte il trasporto ferroviario e in parte le tematiche legate al turismo"
Il commento di Fugatti: “soddisfatto di questa nomina, potremo lavorare bene per la realizzazione delle infrastrutture trentine”