Dopo la rinuncia della ditta che aveva vinto il primo bando, due aste senza partecipanti. E l’estate del locale diventa ogni giorno più a rischio
La ditta che aveva vinto il primo bando ha improvvisamente rinunciato. Ora la nuova gara, con la base d’asta quasi raddoppiata. Gara contro il tempo per riaprire già nell’estate 2022
LA PRIMA ASTA Un rialzo di oltre il 300% per le Busatte
Il sindaco Ganni Morandi: “Un successo che ci dà nuova conferma dell’attrattività imprenditoriale e turistica del Comune di Nago - Torbole”