Ieri per i termali il primo allenamento con il nuovo mister Davide Mezzanotti «Cosa cambierò? Più dei moduli contano atteggiamento e cattiveria agonistica»
Serie D. Ieri la clamorosa rottura tra Angeli e l’ex tecnico dei gialloverdi che chiedeva di allenarsi il pomeriggio e voleva rinunciare ad alcuni “senatori”