Lo sfogo di un alunno delle medie di DroDro. Gli alunni delle scuole di Dro chiedono un pulmino più grande. Perché quello in uso oggi è inadeguato per rispettare i protocolli di sicurezza anticovid. «Sono un alunno della scuola media di...
14 ottobre 2020