L’azienda di Nogara, nel veronese, ha deciso di accogliere la richiesta del lavoratore che è anche autista volontario della Croce Rossa. Il manager della società: “Siamo orgogliosi di lui”
ROVERETO. Paolo Bordon non fa drammi. Il servizio delle ambulanze continua senza sosta ed è garantito dai volontari. E presto il concorso, spiega il direttore generale dell’Azienda sanitaria,...
PERGINE. In fase di realizzazione il box destinato ad ospitare le ambulanze al centro servizi comunali di viale dell’Industria a Pergine. La costruzione si era resa necessaria in quanto gli automezzi...
Le fiamme sono divampate nel centro benessere all'ultimo piano. Sul posto sono arrivate numerose squadre dei vigili del fuoco, ambulanze e forze dell'ordine, mentre il personale sta procedendo all'evacuazione FOTO Guarda le prime immagini VIDEO Il fumo esce dall'ultimo piano - I primi soccorsi
Gli intossicati stavano festeggiando il Capodanno in un appartamento in città e hanno chiesto aiuto al 118 in seguito ad una serie di malori. Dodici in camera iperbarica a Bolzano