Via libera della Giunta provinciale all’intesa sottoscritta con i sindacati
L'intesa riguarda il periodo 2019-2021: aumenti di indennità per 5,6 milioni all’anno. Segnana: «Giusto riconoscimento»
Degasperi la posta su Facebook: “Colpa di centrodestra e centrosinistra”. I consiglieri Verdi: “Noi restituiamo le somme”