La proposta dell’associazione Tabita, con Studio Andromeda, Comune e circoscrizione: «Abbelliamo la città e facciamo sentire queste persone parte della comunità»
Il centro di raccolta e distribuzione per i senza fissa dimora rilancia la raccolta per chi vive in strada: «Fa freddo e lo farà ancora per molto. Vanno bene anche coperte, trapunte, piumini»